Avevo già scritto del miele in passato, precisamente qui, perchè è un alimento straordinario, affascinante, immutato nei millenni, un alimento ricco di qualità che solo le api possono e sanno produrre, e con una tecnica inappuntabile
Bene, ne avevo già scritto. Qui sotto, invece, ne parlo. Anche su Non Sprecare. Buona visione in dolcezza
Buona serata